Sicurezza stradale, manifesto premiato al Compa

manifesto 1' di lettura 23/10/2008 - È proprio il caso di dire che la campagna per la sicurezza \"Non lasciare che la strada ti segni\" ha lasciato il segno. Non solo nella mente dei giovani, spinti alla prudenza e alla mobilità responsabile.

Il manifesto, realizzato dalla Provincia insieme ai ragazzi delle scuole, ha infatti ricevuto il premio \"Comunicazione europea 2008\". Un riconoscimento assegnato durante la XV edizione del Compa, il Salone europeo della comunicazione pubblica, dei servizi al cittadino e alle imprese che si è svolto il 21, 22 e 23 ottobre alla Fiera di Milano.


La campagna è risultata tra le migliori \"best practice\" (buone pratiche) selezionate a livello europeo. Il premio \"Comunicazione europea 2008\", al quale partecipa quest\'anno il Lions club international distretto 108 A, è nato nel 2000 per promuovere iniziative a sostegno dei principi di buon governo e di cittadinanza attiva, sostenendo le \"best practice\" pubbliche e private a livello nazionale e internazionale.


Soddisfazione è stata espressa dal presidente della Provincia Palmiro Ucchielli e dall\'assessore provinciale alla mobilità Giuseppe Lucarini, che ha realizzato la campagna di sicurezza.










Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 23 ottobre 2008 - 804 letture

In questo articolo si parla di politica, pesaro, Provincia di Pesaro ed Urbino, manifesto





logoEV