Volley: amichevole benefica tra Chateau d'Ax e Scavolini

volley 06/04/2010 - Domenica 11 Aprile alle ore 16.30 presso il PalaMondolce di Urbino, la Chateau d'Ax Volley incontrerà in una partita amichevole la Scavolini Pesaro. 

la gara è stata organizzata con l' AULCT (Associazione Urbinate per la Lotta contro i Tumori) ed è previsto un biglietto d'ingresso di Euro 5 , l'intero incasso sarà devoluto in beneficenza all'Associazione che si occupa appunto della Lotta contro i Tumori.


Quasi certa la presenza del Campione del Mondo di pallavolo Paolo Tofoli che sarà testimonial della Manifestazione. " Teniamo a fare bella figura anche per questo evento - afferma il Presidente Sacchi- abbiamo accettato senza remore di organizzare questo evento perchè riteniamo che lo sport debba dare il proprio contributo a queste cause. Ringrazio gli amici della Scavolini Volley perchè hanno accettato di partecipare a questa iniziativa, adesso tocca alla gente di Urbino e Pesaro riempire gli spalti e vivere un altra giornata di sport e solidarietà".


Per concludere il Presidente Sacchi: " Rivolgo a nome mio e di tutta la società che rappresento i migliori auguri a tutti i nostri collaboratori, atlete, allenatori, avversari sportivi ,Fipav e Lega Pallavolo, giornalisti, ai nostri tifosi e a tutte le loro famiglie i migliori Auguri di una Pasqua Felice e piena di serenità."





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-04-2010 alle 12:04 sul giornale del 07 aprile 2010 - 649 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, beneficenza, scavolini volley, cancro, robur tiboni urbino





logoEV