Urbania: arriva 'Basta con i parassiti'

Amerigo Varotti, Direttore provinciale di Confcommercio 22/05/2012 - La manifestazione itinerante “Basta con i parassiti”, ideata dalla Confcommercio di Pesaro e Urbino, fa tappa a Urbania, dove giovedì 24 maggio alle ore 21.00 nella Sala del Consiglio Comunale si terrà una Assemblea pubblica.

"Con questa manifestazione – ricorda il Direttore di Confcommercio Amerigo Varotti – intendiamo dar voce alla protesta ed al malcontento delle piccole imprese che sono oggetto di una campagna denigratoria (quella, appunto, dei “parassiti”) senza precedenti che tende a colpevolizzare i lavoratori autonomi mentre il Governo non fa nulla per ricreare le opportunità di crescita del Paese. Così che le imprese sono soffocate da un fisco iniquo, da tasse che aumentano, da consumi che calano e da un clima di sfiducia e di incertezza che mina alle fondamenta la convivenza civile".

Per l’occasione saranno presentati i nuovi finanziamenti agevolati per il commercio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2012 alle 16:37 sul giornale del 23 maggio 2012 - 526 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, urbania, Confcommercio Pesaro ed Urbino, confcommercio pesaro, amerigo varotti, direttore provinciale di confcommercio, basta con i parassiti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/zoA