Opportunità per disabili, l’Agenzia delle Dogane e Monopoli cerca 'Operatore doganale'

Centro per l'impiego di Pesaro Ingresso 1' di lettura 17/06/2013 - Ci si può candidare entro il 16 luglio presentando domanda ai Centri per l’Impiego di Pesaro, Fano e Urbino o ai Punti InformaLavoro.

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli seleziona, per la sede di Pesaro, una persona a tempo indeterminato con profilo professionale di “Operatore doganale”. L’offerta è riservata a disabili iscritti nella graduatoria vigente, con cittadinanza italiana, che abbiano assolto l’obbligo scolastico e sappiano utilizzare il computer.

I lavoratori saranno avviati a selezione secondo l’ordine della graduatoria provinciale (articoli 8 e 9 comma 5 della legge 68/99 e Dpr 246/97). Previsti una prova pratica ed un colloquio informativo per valutare l’idoneità a svolgere le mansioni del profilo richiesto. La candidatura può essere effettuata entro il 16 luglio agli sportelli dei Centri per l’Impiego di Pesaro, Fano e Urbino e dei Punti InformaLavoro, dove sono disponibili le domande da compilare (che possono essere scaricate anche dal portale www.provincialavoro.it o dal sito www.provincia.pu.it/formazionelavoro).

Per le domande spedite via posta verranno considerate solo quelle inviate entro il 16 luglio e pervenute entro il 19 luglio (fanno fede i timbri di spedizione e ricezione). I portatori di handicap che necessitino di ausili o tempi aggiuntivi devono presentare apposita certificazione con riferimento al tipo di handicap posseduto e al tipo di sperimentazione lavorativa da sostenere (vanno anche indicati i sussidi e tempi aggiuntivi necessari).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-06-2013 alle 16:21 sul giornale del 18 giugno 2013 - 1092 letture

In questo articolo si parla di lavoro, pesaro, provincia di pesaro e urbino, provincia pesaro urbino, centro per l'impiego





logoEV