Un urbinate trionfa nei Caraibi al concorso culinario ''The Table Talk Food Awards''

 Cristian Grini 1' di lettura 19/06/2013 - Un urbinate trionfa al concorso ''The Table Talk Food Awards'' uno delle manifestazioni di settore più importanti dei Caraibi, con grande seguito di pubblico. Il Festival si svolge ogni anno e premia le creazioni d’eccellenza nel settore culinario.

Quest’anno il grande trionfatore è stato Cristian Grini, di origini urbinati. Grini ha ottenuto ben quattro “Oscar”. Grini è lo chef dell’elegante ristorante Buzo – Osteria Italiana, a Port of Spain, nella Repubblica di Trinidad and Tobago. Dopo i festeggiamenti, uno dei primi pensieri del trionfatore è andato alla sua città: Urbino.

Cristian ha scritto una email al Comune di Urbino: ''Vorrei dedicare alla mia fantastica Urbino tutti e 4 gli Oscar vinti a Trinidad & Tobago, nel concorso Jamaicano ‘Table Talk Food Awards’. Un saluto a tutti i miei cari concittadini Urbinati ! A presto. Cristian Grini, figlio di Paolo Grini e Nunzia Sanchi, fratello di Giovanna e Daniele Grini. Un abbraccio a tutta la mia città e Famiglia. Ciao''. A nome della città di Urbino ha risposto sindaco di Urbino Franco Corbucci, facendo a Grini i migliori complimenti e auguri.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2013 alle 16:04 sul giornale del 20 giugno 2013 - 855 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, comune di urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/OrR





logoEV