Opportunità per disabili, il Comune cerca un operatore tecnico per manutenzione strade e verde

disabili al lavoro 1' di lettura 11/11/2013 - Il Comune di Urbino seleziona una persona per 3 mesi (prorogabili), con profilo professionale di “Operatore tecnico”, per la manutenzione di strade, edifici e verde pubblico. L’offerta è riservata alle persone disabili iscritte nella graduatoria vigente, con cittadinanza italiana, che abbiano assolto l’obbligo scolastico, in possesso di patente B e con esperienza di almeno 6 mesi nel settore edilizio.

I lavoratori saranno avviati a selezione (prova pratica e colloquio informativo) secondo l’ordine della graduatoria provinciale vigente (articoli 8 e 9 comma 5, legge 68/99 e Dpr 246/97).

Gli interessati possono candidarsi entro il 26 novembre agli sportelli dei Centri per l’Impiego di Pesaro, Fano e Urbino o dei Punti InformaLavoro del territorio provinciale. Le domande inviate per posta saranno prese in considerazione solo se spedite entro il 26 novembre e pervenute entro il 29 (fanno fede i timbri di spedizione e ricezione). Il modulo è reperibile presso i Centri per l’Impiego, i Punti InformaLavoro o scaricabile dal sito www.provincia.pu.it/formazionelavoro/

I soggetti riconosciuti portatori di handicap che necessitino di ausili o tempi aggiuntivi devono presentare apposita certificazione con riferimento al tipo di handicap posseduto e al tipo di sperimentazione lavorativa da sostenere, con indicazione dei sussidi e tempi aggiuntivi necessari.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2013 alle 19:29 sul giornale del 12 novembre 2013 - 799 letture

In questo articolo si parla di disabili, lavoro, pesaro, provincia di pesaro e urbino, provincia pesaro urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/UkN





logoEV