Social media marketing per la piccola imprenditoria del Montefeltro, ciclo di seminari

montefeltro 1' di lettura 12/11/2013 - Il Distretto Culturale Evoluto Urbino e il Montefeltro promuove un ciclo di seminari con ingresso gratuito sui più importanti temi del social media marketing per la piccola imprenditoria culturale, creativa e turistica del Montefeltro.

Luoghi, immaginari e processi culturali per la connessione territoriale è il titolo del primo seminario in programma il 14 novembre a Urbino, ore 16 (Polo Didattico Paolo Volponi- aula tesi, via Saffi 15).
Relatore della giornata di studi sarà Alessandro Sistri, consulente di comunicazione territoriale, docente Università di Urbino Carlo Bo, specializzato in pianificazione degli obiettivi e delle strategie necessarie per una efficace promozione turistica del territorio.

L’obiettivo dei seminari è quello di fornire una serie di strumenti conoscitivi e operativi per poter utilizzare strategicamente i social media, allo scopo di creare reti di connessione sul territorio ma anche in una dimensione nazionale e internazionale.

Si tratta di un’importante occasione per entrare a far parte di un network di imprese innovative e di punta sul territorio ma anche per entrare in contatto ed essere informati da alcuni dei più importanti professionisti e consulenti nell’ambito della costruzione delle strategie di promozione online.
I seminari sono a cura del Dipartimento di Scienze della Comunicazione e Discipline Umanistiche dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.

Per iscriversi http://www.urbinoeilmontefeltro.eu/attivita-seminariali/
www.urbinoeilmontefeltro.eu






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2013 alle 18:55 sul giornale del 13 novembre 2013 - 753 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Uoq





logoEV