Concerto di Santa Cecilia al Teatro Sanzio

1' di lettura 20/11/2013 - Anche quest’anno l’Istituto per la Musica “Harmonia” organizza un concerto a ingresso gratuito in occasione della festività di Santa Cecilia, patrona della musica e dei musicisti. L’evento è a cura dei docenti dell’Associazione “Harmonia” e rappresenta l’apertura dell’anno scolastico.

Il concerto è in programma al Teatro Sanzio sabato 23 Novembre alle ore 21.00. Il programma è basato su brani musicali ispirati alle varie forme di danza per offrire un vasto panorama tra i vari stili e le varie epoche. Per l’occasione, a coronare lo spettacolo, ai musicisti si uniranno i ballerini del Centro Studi Danza Città di Urbino.

Questo importante momento viene organizzato con passione e generosità da parte di tutti gli interpreti e incarna l’idea di tenere alta la cultura musicale della città. Il concerto è offerto gratuitamente da musicisti e ballerini. Gli organizzatori ringraziano l’Amministrazione Comunale e alla Ditta Benelli che con il loro contributo hanno reso possibile questa iniziativa.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2013 alle 21:45 sul giornale del 21 novembre 2013 - 869 letture

In questo articolo si parla di urbino, spettacoli, comune di urbino, concerto di Santa Cecilia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/UNN





logoEV