Concorso per il miglior Panettone della provincia di Pesaro e Urbino

Concorso Confcommercio per il miglior Panettone della provincia di Pesaro e Urbino 1' di lettura 28/11/2013 - Il Miglior Panettone della provincia. Sfida tra pasticceri e fornai. La Confcommercio di Pesaro e Urbino, in collaborazione con Federpanificatori e Fipe, organizza la terza edizione de “Il miglior panett’One della Provincia”.

Una iniziativa che vuol coinvolgere i produttori artigiani del nostro territorio principalmente per far comprendere ai consumatori la differenza tra un prodotto di origine industriale ed uno lavorato completamente a mano dove i panificatori ed i pasticceri possono dare sfogo alla propria abilità, gusto personale ed esperienza.

Lo scopo quindi non è stilare una fredda classifica per un dolce che invece vede mille diversità nella preparazione dovute proprio dalla bravura di ogni singolo artigiano produttore. Spetterà ad una giuria di ristoratori, giornalisti ed enogastronomi l’arduo compito di selezionare i migliori prodotti che verranno presentati.

Il concorso è aperto a tutti i pasticceri e fornai della provincia.

Per info: 0721.698261 – 698205 mail: m.arzeni@ascompesaro.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2013 alle 09:31 sul giornale del 29 novembre 2013 - 896 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, concorso, provincia di pesaro e urbino, panettone, Confcommercio Pesaro ed Urbino, confcommercio pesaro, miglior panettone





logoEV