Tagliolini ed i sindaci del territorio provinciale il 23 ad Ancona per il Consiglio delle Autonomie Locali

presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Daniele Tagliolini 1' di lettura 22/12/2014 - I sindacati della provincia di Pesaro e Urbino hanno organizzato un presidio nel capoluogo di Regione ed un pullman che partirà da Pesaro con oltre 70 dipendenti.

I presidenti delle Province marchigiane ed i consiglieri – sindaci saranno martedì 23 dicembre mattina ad Ancona per partecipare alla riunione del Cal (Consiglio delle autonomie locali) incentrata sul bilancio 2015 della Regione.

“Entro la fine del mese – evidenzia il presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Daniele Tagliolini – sarà in discussione il bilancio regionale ed è necessario che vengano presi in considerazione tutti quei servizi ai cittadini che le Province per legge non potranno più gestire e che rischiano di rimanere scoperti creando disagi e disservizi”.

Sempre per martedì mattina i sindacati della provincia di Pesaro e Urbino hanno organizzato un presidio ad Ancona ed un pullmam che partirà alle ore 8.30 dalla stazione ferroviaria di Pesaro (8.45 in via Buozzi a Fano) con la partecipazione di oltre 70 dipendenti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-12-2014 alle 06:19 sul giornale del 23 dicembre 2014 - 422 letture

In questo articolo si parla di politica, pesaro, provincia di pesaro e urbino, provincia pesaro urbino, presidente della Provincia di Pesaro e Urbino, Daniele Tagliolini