Buon 2016 da Vivere Urbino

buon anno vivere urbino 1' di lettura 01/01/2016 - Buon 2016 ai nostri lettori, con l’augurio che sia ricco di soddisfazioni personali e professionali.

Il nuovo anno porterà con se alcune novità sul nostro portale, a cominciare da un nuovo layout che sarà disponibile a breve.

La nuova versione sarà più accattivante nella grafica, più veloce nella fruibilità, ma soprattutto adattabile ai dispositivi mobile. Maggiore attenzione sarà data anche alle realtà più piccole rendendo più facile filtrare le notizie in base al comune di interesse, inoltre sarà migliorato l'aspetto social, facilitando la condivisione di ogni singolo articolo contenuto del portale.

Inoltre, nei prossimi mesi, grazie alla collaborazione di alcuni nostri sponsor, saranno disponibili per i nostri lettori particolari agevolazioni, come ad esempio tariffe scontate su servizi internet.

Continuate a seguirci in questo nuovo anno, così come avete fatto in quello appena trascorso, da parte nostra vi garantiremo tutto l'impegno e la professionalità di cui saremo capaci.

Buon 2016!

Antonio Mancino
Direttore Editoriale Vivere Urbino






Questo è un editoriale pubblicato il 01-01-2016 alle 03:40 sul giornale del 01 gennaio 2016 - 670 letture

In questo articolo si parla di urbino, vivere urbino, editoriale, buon anno, 2016

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ar8Q





logoEV