Scoprire Israele: costa meno grazie a AccorHotels e Unlimited Relax

Gerusalemme 2' di lettura 27/01/2016 - Israele si rivela da sempre una destinazione molto ambita, soprattutto per il turismo religioso, ma anche per quanto riguarda il patrimonio storico e culturale della zona. Inoltre, si tratta di un territorio molto meno pericoloso di quello che pensano in molti e può proporre tantissimi luoghi interessanti da scoprire e ammirare.

Israele non è molto lontano dall'Italia, ma il viaggio può rivelarsi comunque costoso. Fortunatamente, grazie al portale AccorHotels possiamo prenotare scegliendo tra tantissimi hotel a Israele che propongono prezzi molto vantaggiosi. In questo periodo poi si può anche usufruire dell'offerta attualmente in corso: la promozione "Unlimited Relax". Quest'ultima sarà valida fino al 28 febbraio e si presenta come un pacchetto completo molto interessante che comprende il pernottamento scontato, la colazione a buffet inclusa nel prezzo e un buono che permetterà ai clienti di gustare gratuitamente una bevanda calda a scelta, in qualunque momento della vacanza.

Per tutti gli utenti associati a "Le Club AccorHotels", l'offerta Unlimited Relax è ancora più vantaggiosa, in quanto potranno richiedere di posticipare il checkout dalla propria stanza, rendendo la vacanza ancora più rilassante. Per avvalersi di questa promozione sarà sufficiente prenotare direttamente dal portale AccorHotels, selezionando uno degli hotel che hanno aderito all'iniziativa, come gli Ibis Styles, i Novotel, i Mercure e gli Ibis.

Una volta prenotato il vostro viaggio, potrete iniziare a organizzare il vostro itinerario, in cui non potranno mancare tutti i più bei siti della Terra Santa e un tour religioso delle Porte Sacre, comprendente una tappa a Gerusalemme, a Nazareth e a Haifa, senza dimenticare le più belle cattedrali di Israele, Melchita e Maronita. In alternativa, potrete intraprendere il "Gospel Trail", ovvero un lungo percorso che vi permetterà di visitare tutti i paesi citati nel Nuovo Testamento. Ad ogni modo, probabilmente Gerusalemme sarà la città che vi stupirà maggiormente, dove potrete scoprire come le strade si spengono per lo Shabbat e si riaccendono nelle giornate in cui viene allestito il mercato.

Penserete che è tutto un altro mondo, ma sappiate che Israele nasconde una magia che certamente vale la pena di scoprire: è davvero una meta perfetta per coloro che vogliono prendersi una pausa invernale, ma anche per le persone che desiderano intraprendere un pellegrinaggio in Terra Santa.






Questo è un articolo pubblicato il 27-01-2016 alle 08:51 sul giornale del 26 gennaio 2016 - 444 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, gerusalemme, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/asXx





logoEV