Torna Salute in Tour e si parlerà di “Cibo, salute e omeopatia: una via per il benessere”

istituto di medicina naturale di urbino 1' di lettura 09/02/2016 - Salute in Tour giunge nuovamente a Urbino. L’iniziativa fa parte del programma dei seminari organizzati in varie città italiane dall’Istituto di Medicina Naturale di Urbino, per informare sui temi della prevenzione, della salute e sul miglioramento degli stili di vita.

L’incontro è in programma giovedì 11febbraio 2016 alle ore 20.45, nella sede del Polo di Medicina Integrata / Istituto di Medicina Naturale, in Via dei Gelsi n.2 (Zona Gadana).

Il seminario ha come titolo “Cibo, salute e omeopatia: una via per il benessere”. Relatore è il dottor Gino Santini, medico omeopata ed esperto in diabetologia clinica. La partecipazione è gratuita, ma considerato che i posti sono un numero limitato, è consigliata l’iscrizione. Numero verde 800.96.86.97

Il programma di seminari Salute in Tour è parte del Progetto Obiettivo Salute, nato nel 2005. Alla base c’è il presupposto che sviluppare competenze in merito alla prevenzione sia una delle ricette migliori per capire come modificare il proprio stile di vita e raggiungere il benessere psico­fisico.

Tutto il programma degli incontri è consultabile al sito: www.istitutomedicinanaturale.it/orizzonti






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2016 alle 18:24 sul giornale del 10 febbraio 2016 - 632 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, seminario, cibo, Istituto di Medicina Naturale di Urbino, omeopatia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/atuQ