A San Valentino da Poste Italiane una speciale cartolina per riscoprire il fascino della lettera d’amore

A San Valentino da Poste Italiane una speciale cartolina per riscoprire il fascino della lettera d’amore 1' di lettura 11/02/2016 - Una speciale cartolina filatelica per festeggiare il giorno di San Valentino e promuovere la scrittura. Poste Italiane, nell’era digitale, rilancia lo strumento della lettera: il modo migliore per dire Ti Amo e si inserisce nell’ambito del progetto “ScriviAmo”, con il quale Poste Italiane invita a riscoprire il piacere di scrivere una lettera a mano.

Le cartoline filateliche saranno distribuite gratuitamente sabato 13 febbraio nei quattro uffici postali con sportello filatelico della provincia di Pesaro Urbino (Pesaro centro, Urbino, Fano e Fossombrone).

Il 14 febbraio è prevista anche l’emissione del francobollo dedicato al Santo degli innamorati.

Nell’epoca degli sms, dei whatsapp, delle e-mail e dei social network, Poste Italiane vuole dunque contribuire a rilanciare il gusto di scrivere una lettera, quasi in controtendenza. Un gesto sempre attuale che ferma il tempo e mira diritto al cuore. Un messaggio rivolto soprattutto alle giovani generazioni per ricordare che la lettera d’amore attraversa le epoche, ne supera i limiti temporali, e rimane intatta, custodita nel cassetto dei ricordi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2016 alle 08:31 sul giornale del 12 febbraio 2016 - 682 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, urbino, san valentino, pesaro, fossombrone, poste italiane, cartolina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/atzM





logoEV