Sant'Angelo in Vado: Perde il controllo e va a sbattere su due auto ferme al semaforo della Galleria San Martino-Paganica

Galleria San Martino Paganica SS 687 Sant'Angelo in Vado-Lunano 1' di lettura 19/02/2016 - Nella notte fra giovedì e venerdì, lungo la SS687 Pedemontana, una donna quarantunenne, residente a Sant’Angelo in Vado ha perso il controllo della propria vettura andando a sbattere contro due auto ferme al semaforo provvisorio della galleria "San Martino-Paganica".

Stando alla ricostruzione dei carabinieri, intervenuti sul posto, la donna percorreva la strada statale in direzione di Sant’Angelo, quando all’uscita della galleria ha invaso la corsia opposta dove erano ferme al sefamoro le altre due vetture coinvolte.

L’urto non è stato particolarmente violento, i conducenti delle due auto sono rimasti illesi, mentre per la donna si è reso necessario l'intervento del personale del 118 che ha provveduto a trasportarla presso l'Ospedale di Urbino, a causa di un trauma cranico provocato dall'scontro.

Nel tratto in questione, dallo scorso 11 gennaio e fino al prossimo 6 aprile, è in vigore il senso unico alternato, regolato appunto da semaforo, in quanto sono in corso i lavori di ammodernamento dell'impianto antincendio all'interno della galleria.






Questo è un articolo pubblicato il 19-02-2016 alle 19:07 sul giornale del 20 febbraio 2016 - 912 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, sant'angelo in vado, articolo, antonio mancino, ss687, galleria san martino-paganica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/atUM





logoEV