Piobbico: Il Club dei Brutti celebra il primo matrimonio della storia fra brutti

Piobbico: Il Club dei Brutti celebra il primo matrimonio della storia fra brutti 2' di lettura 29/08/2016 - Prima celebrazione al Club dei Brutti per il rinnovo di una promessa matrimoniale. Il centenario Club che ha la sede principale a Piobbico (PU) e conta iscritti da tutto il mondo, tra cui celebrità come Maurizio Costanzo, Paolo Bonolis, Pippo Franco, Gerry Scotti, Maria Amelia Monti ha dato il via ai matrimoni. Proprio per far incontrare tra loro i brutti, o meglio far maritare le zitelle del paese, nacque il club nel 1879.

Sono ri-convolati a nozze i coniugi Ferretti, Rino e Silvie.

Il Club dei Brutti ha proceduto a presiedere il rinnovo di una promessa di matrimonio dopo quindici felici anni di vita coniugale con una cerimonia celebrata nell’agriturismo Cà' Serrantonio alla presenza dell'attuale Presidente del Club Gianni Aluigi detto “La Belva” e di tutto il Consiglio Direttivo.

Il Presidente ha pronunciato le tipiche frasi di rito: "Per i poteri a me conferiti da Lelè (storico fondatore del Club e suo Presidente fino alla sua morte), alla presenza del Vice-Presidente, del Segretario e di tutti i Consiglieri io vi dichiaro di nuovo marito e moglie".

Il Presidente ha inoltre ribadito che questo non è altro che l'inizio di una nuova avventura e che le prossime unioni, soprattutto quelle eseguite in inverno, verranno celebrate nell'antico Palazzo Brancaleoni.

E con questo 1° matrimonio della storia del Club dei Brutti si stanno scaldando i motori per il Festival dei Brutti 2016 e l’elezione del nuovo presidente mondiale che avverrà, dopo appositi comizi, alla presenza di Platinette.

Il Festival dei Brutti è in programma per il 2-3-4 settembre a Piobbico in concomitanza con la Sagra Nazionale del Polentone alla carbonara.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-08-2016 alle 00:57 sul giornale del 29 agosto 2016 - 857 letture

In questo articolo si parla di attualità, piobbico, club dei brutti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aAC0





logoEV