La cittadinanza onoraria di Urbino all'ing. Luigi Moretti

luigi moretti 08/07/2017 - È convocato per oggi, sabato 8 luglio 2017, alle ore 10.00, il Consiglio Comunale per l’attribuzione dell’onorificenza della Cittadinanza Onoraria al Cav. Lav. Ing. Luigi Moretti, Presidente di Benelli Armi S.p.A.

Il Consiglio, che è stato convocato il 5 luglio in via d’urgenza e in seduta solenne, si svolgerà nella Sala Serpieri del Collegio Raffaello in Piazza della Repubblica.

La decisione di conferire la cittadinanza onoraria all'ingegner Moretti ha sollevato diverse critiche nei giorni scorsi, specialmente da parte degli esponenti di Sinistra per Urbino e del Partito Comunista Italiano.

Il Partito Democratico, che invece ha espresso chiaramente il proprio apprezzamento per la scelta di conferire la cittadinanza onoraria all'ingener Moretti, sarà presente alla cerimonia con un solo delegato come segno di protesta nei confronti della Presidente del Consiglio Foschi per il comportamento tenuto durante l'ormai famoso consiglio del 29 maggio scorso.

foto da: ilDucato





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2017 alle 00:00 sul giornale del 08 luglio 2017 - 528 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, redazione, luigi moretti, cittadinanza onoraria, partito democratico urbino, sinistra per urbino, benelli armi, consiglio comunale urbino, pci urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aK32