Teatro, Musica e Vino sotto le stelle, al Teatro delle Querce stasera spettacolo sul vino e concerto del cantautore Luciano Nardozza

luciano nardozza 12/07/2017 - Il Teatro delle Querce (Tenuta Santi Giacomo e Filippo, Urbino) anima la notte estiva di mercoledì 12 luglio con un variegato programma sotto le stelle all'insegna di teatro, musica e vino!

Si parte con "QUANDO IL VINO FOLGORA IL MIO CUORE", uno spettacolo che - in modo nuovo e originale - attraverso la musica e mille voci di antichi poeti e narratori moderni, dà vita ad un sognante ed ironico racconto sul vino, i rapporti sociali, la continua ricerca di se stessi e dell’amore.. il tutto degustando i vini della Tenuta serviti da una roulotte vintage, una originale enoteca itinerante. In scena gli attori Nicola Caruso, Valentina Tropiano e Giorgia De Bastiani.

Gli attori lasceranno poi il palco al concerto del musicista e cantautore Luciano Nardozza, per un intimo live in acustica centrato sul concept album “Di Passaggio”, disco pop di recente uscita. I brani di “Di Passaggio” si snodano - con sonorità diverse - attraverso l'universo delle relazioni interpersonali, amorose e non solo, narrate spesso con ironia e leggerezza. Per questa occasione sono stati riarrangiati in una versione per voce, chitarra e tastiere (con l'accompagnamento di Nicola Caruso). Tra i brani più noti in scaletta il singolo di lancio dell'album, “Il Folle Mio Librarmi In Volo”, con il quale Luciano Nardozza ha appena vinto il Premio Villeggendo Musica - Un Autore per la Nuova Canzone Italiana ed è stato finalista - su oltre 4.000 proposte - al concorso nazionale ‘Capitalent’ 2017, promosso da Radio Capital.

Spettacolo e concerto al Teatro delle Querce dalle ore 21
Ingresso 15 euro (su prenotazione al 3485540715, posti limitati)





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-07-2017 alle 11:58 sul giornale del 12 luglio 2017 - 155 letture

In questo articolo si parla di vino, urbino, spettacoli, Tenuta Ss. Giacomo e Filippo, teatro delle querce, luciano nardozza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLaa