Tra rievocazione storica e noir, torna a Urbino la Caccia al Teshorror

caccia al teshorror 12/08/2017 - A Urbino il 13 agosto torna l'appuntamento con La Caccia al TesHorror. Appuntamento alle 22.00 nel Collegio Raffaello in Piazza della Repubblica. L’iniziativa riassume in sé le caratteristiche di una rievocazione storica, di un noir e di una tradizionale caccia al tesoro.

La Notte del Duca vi aspetta per l’edizione 2017 della Caccia al Teshorror, alla ricerca di un assassino che si nasconde in una casa del centro storico. Sta a voi scoprirlo recuperando gli indizi custoditi da bagatti e personaggi che vi sottoporranno a prove di ogni genere.

La partecipazione è gratuita per 30 squadre da 4 concorrenti. Scopo della gara è interpretare il Papiro consegnato alla partenza e raggiungere prima di tutto i 12 personaggi che si trovano in altrettanti punti della città per ottenere da loro le 12 carte-indizio che consentono di individuare l’assassino e la casa dove si nasconde.
La squadra dovrà presentarsi al personaggio al completo, con tutti e 4 i membri con la stessa maglietta, altrimenti si viene respinti.

Dovrete superare delle prove o consegnare un oggetto, altrimenti subirete 5′ di penalità. Solo quando avrete TUTTE le 12 carte-indizio potrete bussare alla porta del’assassino ed estorcergli la confessione. Una volta ottenuta la confessione firmata, dovrete portarla al traguardo, nel cortile del Collegio Raffaello. La gara termina in ogni caso alle 1,30 e tutti sono chiamati al traguardo per la premiazione.
Tenete accesi i cellulari dei capisquadra perché dopo la mezzanotte potreste ricevere dei suggerimenti (ma solo se la giuria ritiene lontana la soluzione).

Su ogni contestazione deciderà insindacabilmente l’organizzazione, ma si fa naturalmente appello alla correttezza di tutti e allo spirito della manifestazione.

L’ISCRIZIONE È A SQUADRA (singoli solo eccezionalmente) soltanto scrivendo una mail a info@cacciaalteshorror.it indicando il cellulare del caposquadra.
Premi offerti dal main sponsor PROMETEO e da esercizi commerciali cittadini.

www.cacciaalteshorror.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2017 alle 00:00 sul giornale del 12 agosto 2017 - 338 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, festa del duca, caccia al tesoro, Caccia al Teshorror, centro storico urbino, festa del duca 2017

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aL9g