Più sicuri in azienda, a Cagli corso di primo soccorso con Sinca Confartigianato

Più sicuri in azienda, a Cagli corso di primo soccorso con Sinca Confartigianato 10/10/2017 - Più sicurezza in azienda con i corsi di primo soccorso organizzati da Sinca Confartigianato. L’ultimo percorso formativo si è svolto a Cagli presso la sede della Confartigianato ed è stato partecipato da oltre 30 imprenditori.

Assieme ad una parte teorica, la formazione ha previsto anche delle prove pratiche di rianimazione, utili per testare le nozioni acquisite mediante una simulazione di emergenza.

Sinca Confartigianato ha in partenza tanti corsi di formazione con docenti qualificati e di grande esperienza, per la sicurezza aziendale ma anche per l’aggiornamento delle competenze e la crescita delle professionalità.

L’offerta formativa infatti interessa diversi ambiti: SAB, HACCP e corsi alimentaristi, sicurezza e primo soccorso, ambiente, trasporti, edilizia, meccatronica, impianti e altri ancora.

Inoltre numerosi moduli formativi sono disponibili anche online in modalità di e-learning.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-10-2017 alle 00:00 sul giornale del 10 ottobre 2017 - 227 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, economia, urbino, artigianato, cagli, pesaro, sicurezza sul lavoro, artigiani, primo soccorso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNNp