A Coworking Urbino incontro gratuito sul Crowdfunding, con il regista del film "La Banda Grossi"

crowdfunding 14/11/2017 - Mercoledì 15 novembre presso Studio Synthesis/Coworking Urbino alle ore 18.00 Daniela Calisti, esperta Fundraiser, socia Assif - Associazione Italiana Fundraiser, sarà nuovamente ospite di Coworking Urbino per parlarci di Crowdfunding: modalità di reperimento fondi particolarmente indicata per Onlus e Associazioni, ma anche per progetti privati.

Per l’occasione sarà presente anche Enrico Ripalti, web designer di Cinestudio, realtà del fermignanese che ha ideato e realizzato il film “La Banda Grossi”: capiremo come è nato il progetto e come hanno raccolto i fondi per coprire gran parte delle spese del film.

Daniela ed Enrico porteranno esempi concreti di campagne di Crowdfunding per far capire al meglio di cosa si tratta e quanto può essere importante per la realizzazione di alcuni progetti.

L’incontro è gratuito e si inserisce all’interno del Progetto Sportello StartUp che vuole portare ad una cultura d'impresa diffusa e ad innescare un circuito virtuoso di innovazione sul nostro territorio grazie alla concretizzazione di idee imprenditoriali.

Per conoscere tutti i dettagli, potete visitare il sito www.studio-synthesis.it e seguire tutte le nostre attività sulle nostre pagine Facebook: Studio Synthesis e Coworking Urbino.

Sportello StartUp è patrocinato dal Comune di Urbino e dall’Università degli Studi di Urbino.

Vi aspettiamo mercoledì 15 alle ore 18.00 a Coworking Urbino, Via Giro dei Debitori, 24!





Questo è un articolo pubblicato il 14-11-2017 alle 00:00 sul giornale del 14 novembre 2017 - 223 letture

In questo articolo si parla di crowdfunding, coworking, coworking urbino, la banda grossi, incontro gratuito, enrico ripalti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOSR