Forti raffiche di vento, disagi in tutta la provincia

Forti raffiche di vento intervento Vigili del Fuoco a Ginestreto 03/01/2018 - Le forti raffiche di vento che si sono abbattute ieri e oggi hanno provocato danni e disagi un pò in tutto il territorio.

A Morciola di Vallefoglia un albero ha danneggiato un traliccio dove passano i cavi Telecom ed Enel. L’episodio si è verificato poco dopo le 16 e sul posto oltre ai tecnici specializzati delle due ditte sono intervenuti anche i vigili della polizia di Pian Del Bruscolo ed i vigili del fuoco.

Anche a Colbordolo, Sant’Angelo in Lizzola e zone collinari di Vallefoglia ci sono state segnalazioni ai vigili. Questi ultimi hanno avuto il loro bel daffare in tutta la Provincia per altri casi di piante abbattute sempre per le forti raffiche.

Numerosi interventi anche ad Urbino (qui una pianta è caduta su due automobili vicino al collegio tridente e in centro è stata danneggiata un’impalcatura), Cagli e nel fanese.





Questo è un articolo pubblicato il 03-01-2018 alle 19:46 sul giornale del 04 gennaio 2018 - 513 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, redazione, pesaro, vivere pesaro, ginestreto, news pesaro, quotidiano on line pesaro, articolo, Forti raffiche di vento

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQnM





logoEV