Prende il via domenica da Urbania il campionato marchigiano di Baskin

baskin 10/01/2018 - Si dice che “L’epifania tutte le feste porta via” …infatti manca veramente poco all’inizio del nuovo campionato di baskin marchigiano che, domenica prossima 14 gennaio a urbania, vedrà le squadre scontrarsi nel solo girone di andata.

Da qualche giorno ormai che è andato in Archivio quello che, secondo il comunemente usato Calendario Gregoriano è stato l’anno 2017 d.c.

È stato come tutti, un anno ricco di avvenimenti (Campionato Regionale, Corsi di Formazione, Campionato Studentesco, Tornei, Partite Dimostrative, Incontri nelle Scuole, Notti Bianche, Memorial, Finali Nazionali) e di date da ricordare o da dimenticare, a seconda dei punti di vista.

Per la Sezione Marche è stato un anno intenso ed impegnativo, ma anche importante e indimenticabile per tanti di noi, si chiude tra rimpianti tra quello che poteva essere e non è stato e speranza per un futuro migliore del presente!

È stato anche l’anno in cui si è continuato a raccogliere i frutti seminati negli anni passati... anni di duro lavoro e di impegno da parte di tutta la Sezione, allenatori, arbitri, giocatori, famiglie, volontari, istituzioni che hanno portato a soddisfacenti risultati sia sul profilo sportivo che educativo.

Ma il 2017 non è stato tutto rose e fiori; tanti sono stati i momenti critici che abbiamo dovuto affrontare e superare, tante sono state le difficoltà, gli impedimenti e gli intoppi che abbiamo incontrato lungo la nostra strada e che in alcuni casi, pochi per fortuna, hanno condizionato il nostro operato.

Il 2017, dunque, ci saluta e va in archivio: sono tantissime le persone che vorremmo menzionare e ringraziare una ad una per aver organizzato, preparato, collaborato, partecipato per la prima volta, giocato, arbitrato, ospitato, esultato o esaltato le proprie abilità, a chi si metterà in gioco anche il prossimo anno, ai ragazzi che abbiamo visto trasformarsi e crescere, a tutti coloro che hanno contribuito ognuno in maniera diversa, a far crescere sempre di più il progetto Baskin, ma essendo davvero tanti e sapendo già di dimenticare più di uno, ci limitiamo ad esprimere questo sentimento di gratitudine con un Semplice e Sincero GRAZIE.

A tutte le Squadre e alle loro Famiglie, ai nostri Amici vicini e lontani, a chi condivide le Nostre stesse Passioni e a chi crede, come noi, che il Baskin sia uno straordinario strumento educativo che favorisce, più di ogni altra cosa, la socializzazione e l’inclusione, rivolgiamo i nostri più cari e sinceri auguri nella speranza che il 2018 possa regalarvi e regalarci ancora tante gioie, soddisfazioni e tanti momenti da vivere insieme...

A nome di tutta la Sezione Marche vi auguriamo di cuore un Buon 2018!!!

Di seguito alleghiamo il calendario dei match di questo 2018... cosa aspettate?!? Segnate le date e non mancate







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-01-2018 alle 00:00 sul giornale del 10 gennaio 2018 - 222 letture

In questo articolo si parla di fano, urbino, sport, pesaro, urbania, fermignano, baskin, campionato marchigiano di baskin

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQxd