C’è tempo fino al 31 gennaio per iscriversi al Master MIOS

Al via il master in Management Innovativo delle Organizzazioni Sanitarie di UniUrb 13/01/2018 - Fino al 31 gennaio 2018 sono aperte le iscrizioni alla XVI Edizione del Master universitario di primo livello in Management Innovativo delle Organizzazioni Sanitarie (MIOS), promosso dal Dipartimento di Scienze della Comunicazione, Studi Umanistici e Internazionali (DiSCUI) dell’Università di Urbino Carlo Bo (bando: www.uniurb.it/master).

Per la prima volta Il Master è convenzionato con l'Azienda Osp. Univ. Ospedali Riuniti di Ancona e ha rinnovato la pluriennale collaborazione con l'Area Vasta 1 - Asur Marche e l'Azienda Osp. Ospedali Riuniti Marche Nord.

Il Master è finalizzato alla formazione continua del personale che opera in organizzazioni sanitarie e socio-sanitarie ai diversi livelli di management. Risponde in particolare ai requisiti richiesti per l’esercizio delle funzioni di coordinamento in sanità (come previsto dalla normativa vigente) e la frequenza al corso esonera i partecipanti dagli obblighi dell’ECM per l’anno di formazione. E’ inoltre rivolto ai laureati e a tutti coloro che sono interessati a uno sbocco occupazionale nel settore (mios.uniurb.it).

Le lezioni si svolgeranno da marzo a novembre 2018, dal giovedì al sabato, due settimane al mese.

Il percorso si concluderà con la discussione della tesi a marzo 2019.

Scadenza presentazione domande: 31 gennaio 2018

Il bando del Master è consultabile e scaricabile dal sito di Ateneo: www.uniurb.it/master





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-01-2018 alle 00:00 sul giornale del 13 gennaio 2018 - 193 letture

In questo articolo si parla di urbino, master, università di urbino, uniurb, master mios

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQEa