Oltre 200 persone a Urbino dei Laghi per la cena di solidarietà per Sara Bracci

09/02/2018 - Si è svolta giovedì nella splendida cornice di Urbino dei Laghi la Cena di solidarietà dedicata alla Sommelier Sara Bracci e all’Associazione a lei dedicata “Camminando sui tuoi passi”. Oltre due cento le persone intervenute per sostenere il suo recupero. Una bellissima occasione il cui vero ed unico comune denominatore è stato l’affetto.

In tanti giovedì sera hanno partecipato alla cena di solidarietà “Camminando sui tuoi passi” dedicata alla sommelier ed organizzatrice di eventi eno-gastronomici Sara Bracci. Colleghi sommelier, chef, cantine e amici si sono scambiati pensieri e sorrisi con la speranza di riportare presto tra noi Sara. Commozione nelle parole della sorella Anna, presidente dell’associazione dedicata a Sara, affetto dispensato dagli intervenuti nei modi più disparati ed affini alle propria personale sensibilità. Gli chef, Andrea Marzoli, Roberto Dormicchi, Valerio Ferri, Cristian Sartori, Gianluca Passetti , Domenico Balducci, Veronica Forchielli, per esempio hanno trasporto affetto ed amore nei loro piatti, ideati per la serata. E poi i sommelier della Delegazione Urbino Montefeltro, la delegazione di Sara, Il Presidente di AIS Marche e il Delegato di zona Raffaele Papi, passando per i vignaioli della nostra provincia, per famigliari ed amici, tutti ma proprio tutti hanno potuto condividere una speranza e l’immenso affetto per questa ragazza speciale. Tutti abbiamo in qualche modo capito che la battaglia che sta combattendo Sara è la nostra battaglia. Infine, tra tanti volti presenti, ci preme sottolineare anche una presenza fresca e vitale, quella dei giovani allievi dell’Istituto Alberghiero di Piobbico ed alcuni docenti che si sono prodigati nel servizio, impeccabile, di questa bella serata. Per Sara il cammino sarà ancora lungo e per sostenerla nel tortuoso percorso che l’attende in una clinica austriaca, abbiamo bisogno del cuore di tutti.

IBAN IT 02N 08519 24301 000010 131558 BIC SWIFT: ICRAITRREFO (valido dall’estero)







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2018 alle 19:30 sul giornale del 10 febbraio 2018 - 485 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, solidarietà, piobbico, sommelier, sara bracci, cena di solidarietà, ais marche, urbino-montefeltro, camminando sui tuoi passi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRyj