Riorganizzazione del Centro per l'Impiego di Urbino, sarà possibile usufruire di alcuni servizi su appuntamento

centro per l'impiego di urbino 09/02/2018 - Una nuova organizzazione più efficiente, con l’individuazione di servizi mirati ai bisogni di persone e imprese. Il tempo giusto alle persone per concordare insieme consapevolmente il futuro professionale e l’attività di ricerca del lavoro, proponendo informazione, motivazione, opportunità e progetti d’inserimento.

A partire dal 12 febbraio 2018 presso il Centro per l’impiego di Urbino sarà possibile usufruire di alcuni servizi su appuntamento al fine di rispondere alle esigenze dei cittadini che hanno necessità di evitare code e risparmiare tempo.

Nei giorni usuali di apertura al pubblico (lunedì/mercoledì/venerdì dalle 8,30 alle 12,00 e martedì/giovedì dalle 15,00 alle 17,00) verranno erogati a sportello i seguenti servizi: informazione. Bandi e procedure, ricezione documenti, rilascio scheda professionale. Negli orari di apertura sono inoltre consultabili le bacheche con le opportunità di lavoro e di formazione ed è possibile utilizzare in autonomia le postazioni informatiche connesse in rete.

I servizi Dichiarazione di disponibilità e Stipula del Patto di Servizio personalizzato percettori di indennità (NASPI) e Dichiarazione di disponibilità e Stipula del Patto di Servizio personalizzato disoccupati, saranno erogati a sportello nelle giornate di lunedì/mercoledì/venerdì dalle 8,30 alle 12,00 e su appuntamento il martedì/giovedì dalle 15,00 alle 17,00.

Per richiedere l'appuntamento occorre presentarsi personalmente o chiamare il Servizio Accoglienza-Informazione al NUMERO 0722 373180 negli orari di apertura al pubblico.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2018 alle 19:40 sul giornale del 10 febbraio 2018 - 537 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, urbino, riorganizzazione, centro per l\'impiego di urbino, riorganizzazione centri per l\'impiego

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRyk