Coldiretti, dalla laurea in medicina all'agricoltura bio, Giuditta Mercurio presidente di Donna Impresa

Coldiretti, dalla laurea in medicina all'agricoltura bio: Giuditta Mercurio presidente di Donna Impresa 08/03/2018 - Il Forum provinciale di Donne Impresa Coldiretti ha scelto Giuditta Mercurio come sua rappresentante per Pesaro e Urbino.

L'assemblea, molto partecipata, si è tenuta nei giorni scorsi a Serrungarina.

Elette anche le vice, Lucia Boni e Jenny Romiti, oltre al comitato che sarà composto da Teresa Fraternali Grilli, Daniela Bartolini, Laura Calvani, Arianna Bottin, Giorgia Fronzi, Francesca Vitali, Isabella Silvestrini, Manuela Garosi e Giorgina Ciacci.

La Mercurio, 37 anni, conduce a Urbino un’azienda agricola biologica tutta al femminile insieme alla sua socia Agnese: Il Gentil Verde. È laureata in tecniche di radiologia medica lascia la carriera ospedaliera per dedicarsi alla sua passione, l’agricoltura. L’azienda si dedica alla produzione di cereali e alla loro trasformazione in pane, pane al mosto lievitato con pasta madre e cotto nel forno a legna, crackers, farine, ceci in vasetto, orzo, farro perlato, confetture di rosa canina e sciroppo di sambuco che poi vende attraverso i mercati di Campagna Amica.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2018 alle 17:40 sul giornale del 09 marzo 2018 - 1482 letture

In questo articolo si parla di attualità, coldiretti, coldiretti marche, giuditta Mercurio, Donna Impresa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSry