Il PD urbinate ringrazia Alessia Morani e si congratula per la sua conferma in Parlamento

alessia morani 09/03/2018 - A qualche giorno dalle elezioni politiche del 4 marzo e, ormai, a seggi tutti assegnati, il Partito Democratico di Urbino ringrazia i candidati che si sono impegnati nella campagna elettorale nel nostro territorio, per la camera e per il senato.

In particolare la gratitudine va all’on. Alessia Morani, confermata Deputata nel collegio di Pesaro e Urbino, che negli anni del suo primo mandato è stata particolarmente vicina a Urbino e alla provincia. L’interessamento dell’on. Morani si è manifestato soprattutto nel voler evidenziare e valorizzare la nostra specifica identità.

Ricordiamo, tra le tante iniziative portate a buon fine, l’attenzione verso la giusta cura del nostro patrimonio culturale per il quale proprio pochi giorni fa il governo uscente ha stanziato 3,5 milioni destinati alla messa in sicurezza e adeguamento antisismico del Palazzo Ducale e 1 milione per il riallestimento del museo di Casa Raffaello.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-03-2018 alle 18:14 sul giornale del 10 marzo 2018 - 336 letture

In questo articolo si parla di urbino, politica, partito democratico, Elezioni politiche, Alessia Morani, partito democratico urbino, elezioni politiche 2018, elezioni 2018

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSt4