Guida in stato di ebbrezza, denuncia penale e patente ritirata per un quarantenne di Cagli

Guida in stato di ebbrezza, denuncia penale e patente ritirata per un quarantenne di Cagli 09/04/2018 - Due automobilisti sono stati denunciati a piede libero, nella notte tra domenica e lunedì, per guida sotto l’influenza dell’alcool dai Carabinieri della Compagnia di Senigallia.

Il primo, un 40enne residente a Cagli, sposato, è stato controllato alle 2:30 da una pattuglia del Nucleo Radiomobile in lungomare Dante Alighieri, alla guida della sua Fiat Panda. Il conducente, sottoposto a test alcolemico, è risultato positivo con un tasso del 1,26 gr/lt. Il secondo, un 27enne di Senigallia, è stato controllato alle 4:00 dalla pattuglia della Stazione di Marzocca in Lungomare Italia, alla guida della sua Audi A3. Il giovane conducente, sottoposto al test dell’alcool, è risultato positivo con un tasso del 1,87 gr/lt.

Oltre alla denuncia penale, di competenza del Tribunale di Ancona, per entrambi gli automobilisti è scattato il ritiro della patente mentre le vetture sono state prese in consegna da persone di fiducia, idonee a norma di legge, individuate dai rispettivi proprietari. Spetterà ora al Prefetto determinare il periodo di sospensione delle patenti.





Questo è un articolo pubblicato il 09-04-2018 alle 18:24 sul giornale del 09 aprile 2018 - 367 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, cagli, alcol test, guida in stato di ebbrezza, patente ritirata, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aTrf