Il Comune di Fossombrone senza bilancio di previsione, Doglioni (Lega): "Simbolo dell’incapacità dell’attuale amministrazione"

fossombrone comune 09/04/2018 - Il partito che si professa più digitale, più trasparente, più social del momento inciampa, per beffa della sorte, su un problema di software e la giunta grillina non riesce ad approvare il bilancio del Comune di Fossombrone!

Sarà sicuramente colpa degli hacker russi, che hanno bloccato il software nonostante il controllo della Casaleggio Associati sulla operatività e la trasparenza della rete con la piattaforma Russeau....

Fatto sta che lo Stato non ammette ritardi e la burocrazia ti massacra se rinvii di un sol giorno il pagamento di una scadenza, di questo il sindaco Bonci dovrebbe esserne consapevole e non farsi tirare le orecchie addirittura dal Prefetto che lo ha diffidato...

Sembra una gag cinematografica di Cetto La Qualunque, il personaggio di Albanese, invece è cronaca vera, che evidenzia l’assoluta incapacità dell’attuale amministrazione grillina a governare anche i più piccoli cambiamenti come quello del rinnovo di un software di contabilità del Comune. Operazioni che ordinariamente vengono fatte nelle aziende e che non compromettono assolutamente l’operatività o il rispetto delle scadenze.

L’incompetenza del Sindaco e della Giunta oltre all’assoluta mancanza di rispetto delle norme e quindi del rapporto dei cittadini e della necessaria trasparenza tanto evocata proprio dal M5S, impone dimissioni immediate e la richiesta di nuove elezioni.

Non si può continuare a far governare la città di Fossombrone a degli incapaci, i Forsempronesi hanno diritto ad una seria amministrazione e i grillini hanno ampiamente fallito la loro missione, come peraltro sta succedendo in ogni città da loro governata.

La Lega è pronta a riportare il sorriso e la gioia di vivere in una delle città più belle della vallata del Metauro. I Forsempronesi se lo meritano.


da Lodovico Doglioni
Segretario provinciale Lega Pesaro Urbino




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-04-2018 alle 00:00 sul giornale del 09 aprile 2018 - 251 letture

In questo articolo si parla di urbino, politica, pesaro, fossombrone, lega, Comune di Fossombrone, bilancio di previsione, lodovico doglioni, bilancio di previsione 2018

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aTpg





logoEV