"Progetti di mandato: sintesi e confronto”, il sindaco Gambini si confronta con i cittadini

maurizio gambini sindaco di urbino 09/04/2018 - Torna anche quest’anno l’incontro del sindaco Maurizio Gambini con i cittadini: l’appuntamento, dal titolo “Progetti di mandato: sintesi e confronto”, è fissato per mercoledì 11 aprile alle ore 20.30 nella Sala Raffaello di Collegio Raffaello.

L’invito all’assemblea pubblica si rivolge a tutta la cittadinanza urbinate del centro città, prima periferia e frazioni, perché toccherà temi che riguardano tutto il territorio comunale. La serata vedrà la partecipazione anche degli assessori e dei consiglieri comunali.

«Sarà una nuova occasione - spiega il sindaco - per confrontarci da vicino e direttamente con i cittadini urbinati. Partiremo da una breve sintesi di quanto è stato realizzato da questa Amministrazione negli anni di mandato, ma poi ci concentreremo soprattutto sui progetti in corso, che contiamo di portare avanti in questo anno che ci accompagnerà verso le nuove elezioni amministrative. Saremo pronti ad ascoltare le opinioni e i suggerimenti che i nostri concittadini vorranno proporci per migliorare insieme i progetti e gli interventi in programma, adeguandoli, se necessario, alle esigenze che i cittadini vorranno avanzare.

Per questo mercoledì sera sarò felice di incontrare le persone che risiedono in tutto il territorio della nostra città e rivolgo a tutti l’invito a partecipare a questo momento di dialogo che ritengo fondamentale, come tutte le occasioni di incontro diretto, per il buon governo della nostra città».


da Maurizio Gambini
Sindaco di Urbino




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-04-2018 alle 18:16 sul giornale del 10 aprile 2018 - 534 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, comune di urbino, incontro pubblico, Maurizio gambini, sindaco di urbino, incontro con la cittadinanza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aTrd