Sport Party, un pomeriggio tutto dedicato allo sport nelle sue multiformi espressioni

sport generic 16/05/2018 - Giovedi 17 maggio, il Comitato per lo Sport Universitario dell’Università di Urbino, il Comune di Urbino, le associazioni sportive e il CUS Urbino organizzano lo Sport Party, un pomeriggio tutto dedicato allo sport nelle sue multiformi espressioni.

A partire dalle 16 il Cortile del Collegio Raffaello, la Piazza delle Erbe, Piazza della Repubblica e Fortezza Albornoz si animeranno delle attività delle associazioni sportive della città di Urbino.

"Si tratta di un messaggio positivo che si è voluto dare in alternativa alla solita "movida" in stretta sinergia con l’Amministrazione Comunale, attraverso l'attività sportiva, motoria e associativa nei valori del rispetto di sè, delle regole, degli altri e dell'ambiente” spiega il professor Ario Federici della Scuola di Scienze Motorie di Uniurb.

“La manifestazione si snoda all'interno della città con una serie di proposte variegate e per tutti da parte del Cus Urbino, Associazioni sportive e palestre. Avremo con noi lo “Strongman" Raffaele Lotito, l'uomo più forte d'Italia come quello più longevo, il plurirecordman Giuseppe Ottaviani come esempi di corretti stili di vita. A seguire, coreografiche danze di Reggaton Fitness con un Brasiliano che siamo sicuri saprà coinvolgere la piazza intera!”“.

La serata continuerà con l’evento “Silent Party”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2018 alle 00:00 sul giornale del 16 maggio 2018 - 220 letture

In questo articolo si parla di urbino, sport, università di urbino, cus urbino, sport party, associazioni sportive

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUz9