"Missioni segrete", venerdì il Comandante Alfa a Urbino

comandante alfa 04/06/2018 - Venerdì 8 giugno, alle ore 17:00, nella sede ISIA del Convento di Santa Chiara in Via Santa Chiara, Urbino, incontro con il Comandante Alfa, co-fondatore del Corpo Speciale dei GIS e Croce d'Oro al merito dell'Arma dei Carabinieri.

Dopo il saluto del Presidente di Urbino Capoluogo Giorgio Londei e del Presidente dei Lions Urbino Francesco Guazzolini, interverrà Anastasia Romano di Urbino Capoluogo.

Sarà poi il giornalista Tiziano Mancini a dialogare con il Comandante Alfa sul suo nuovo libro "Missioni Segrete". Dopo gli interventi del pubblico, il Comandante dei Gruppi di Intervento Speciale dei Carabinieri sarà a disposizione dei presenti per autografare le copie del volume, ultimo di una serie dedicata alla vita incredibile di un anonimo eroe dei nostri tempi al quale, a conclusione dell'incontro, il Vicepresidente Vicario di Urbino Capoluogo, Ferruccio Giovanetti, consegnerà un libro d'arte.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-06-2018 alle 17:50 sul giornale del 05 giugno 2018 - 760 letture

In questo articolo si parla di cultura, attualità, presentazione libro, Lions Club Urbino, associazione urbino capoluogo, comandante alfa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVga