Secondo appuntamento con gli apericena artistici dei giovedì di luglio a Cantiano

turismo|gastronomia|saperi e sapori|apericena|cantiano| 11/07/2018 - A Cantiano è in arrivo il 2° appuntamento di Saperi & Sapori, l’iniziativa ideata e curata dalla PROLOCO di Cantiano in collaborazione con i commercianti e pubblici esercizi locali: i giovedì di luglio sotto il segno di SAPORI e COLORI.

Esperienze gastronomiche &...

Dalle 18:00, i locali cantianesi presenteranno le proprie proposte gastronomiche all’ora dell’apericena.
Tipicità e savoir faire della tradizione verranno trattate con la creatività che contraddistingue l’offerta agroalimentare cantianese. Esperienza e esperienze, un binomio vincente!

Per questi appuntamenti, i negozi resteranno aperti in fascia serale.

...Esperimenti culturali

Questa nuova iniziativa intende sposare ai molti sapori, i tanti colori della vena artistica del luogo.

Per quei Cantianesi dall’ingegnosità riservata e molto tipica di questi luoghi, è infatti giunta l’ora di “uscire all’aperto”, invadere muri e mura con creazioni inaspettate per stupire e incantare.

Riconfermare ai cantianesi e rivelare ai futuri ospiti la genialità di Cantiano come posto bello e buono da vivere: con questa rassegna, la PROLOCO di CANTIANO lancia a tutti l’invito a guardarsi intorno per scoprire un paese ricco di scorci da poesia degustando amabilmente segrete prelibatezze.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2018 alle 19:07 sul giornale del 12 luglio 2018 - 201 letture

In questo articolo si parla di attualità, turismo, gastronomia, cantiano, Comune di Cantiano, saperi e sapori, apericena

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWvB