Borgo Pace, le opportunità del mondo digital con l’esperto Leonardo Bellini

18/07/2018 - Piccola Industria Confindustria Marche, venerdì 20 luglio torna “La Piccola e il golf nella Pace del Borgo”. Campo di addestramento sulle opportunità del mondo digital con l’esperto Leonardo Bellini. Imprenditori da tutta Italia e dalla regione per l’evento formativo

Una full immersion nella trasformazione digitale in atto per intercettare le nuove opportunità che una presenza strutturata in rete offre alle aziende quella proposta dall’evento “La Piccola e il Golf nella Pace del Borgo”. Venerdì 20 luglio, alle ore 16, presso il Golf Club Alpe della Luna, nella suggestiva cornice di Borgo Pace (PU), si svolgerà la terza edizione del campo d’addestramento per imprenditori promosso dalla Piccola Industria di Confindustria Marche sul tema "Il digitale... alla ricerca dell'isola che non c'è?".

Intenso il programma della due giorni che vedrà la partecipazione di industriali e digital manager provenienti da tutta Italia e dalla regione, per comprendere come le nuove tecnologie e le piattaforme social, in particolare Linkedin, se sfruttate al meglio, possono rappresentare un importante strumento per migliorare l’organizzazione e le performance aziendali. Così, dalle 16 di venerdì, dopo la registrazione dei partecipanti ed i saluti di benvenuto dei vertici della Piccola di Confindustria Marche è prevista una staffetta di interventi con pillole pratiche per imprenditori.

Ci saranno le testimonianze di imprese del territorio sulla digital transformation ed a seguire il momento dedicato a “In viaggio verso l’isola” con le riflessioni sull’approccio al digitale delle PMI, la condivisione di esperienze ed una serie di consigli da mettere in pratica sull’argomento. Farà seguito il momento clou con l’intervento del relatore chiamato per la speciale occasione: Leonardo Bellini autore del libro “LinkedIn Tips, 101 consigli pratici per far decollare il tuo business su LinkedIn” che tratterà il tema “Come vendere di più con i social network”.

A chiusura di serata non mancherà un momento di condivisione con una lezione collettiva di Golf e la cena per gustare le eccellenze gastronomiche di produttori marchigiani che hanno supportato l’iniziativa. Il giorno successivo, sabato 21, per i partecipanti un tour ed attività alla scoperta delle bellezze del territorio.

In allegato sotto pdf con dettagli



...

...





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-07-2018 alle 16:13 sul giornale del 19 luglio 2018 - 206 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, pesaro, borgo pace, confindustria marche nord

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWJ9