Tennistavolo, all’urbinate Luciano Massi il 4° torneo Mare-PingPong a Senigallia

Tennistavolo, all’urbinate Luciano Massi il 4° torneo Mare-PingPong a Senigallia 07/08/2018 - È Luciano Massi, professore di grafologia all’Università di Urbino, il vincitore del quarto torneo estivo del Centro Olimpico che ha visto partecipanti da Parigi, Falconara, Milano, Pesar, Fano, Ancona, Fabriano, Chiaravalle e Verona, oltre naturalmente Senigallia.

Massi ha avuto la meglio sul fabrianese Matteo Cavallo che ha conteso fino alla fine il successo. Nel ranking nazionale Massi occupa una posizione migliore rispetto all’avversario e quindi, sotto il profilo tecnico, sono stati rispettati i valori.

Nella categoria non tesserati ha prevalso Giandomenico Macchia di Senigallia. I tornei estivi si stanno avvicinando all’Imperatore di ferragosto (fissato per il momento al 18 del mese) che richiama atleti agonisti da diverse parti essendo uno dei pochissimi tornei estivi di un certo valore.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2018 alle 18:12 sul giornale del 08 agosto 2018 - 250 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, urbino, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong, luciano massi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXlH