Il cordoglio di Tagliolini per la scomparsa di Giuseppe Galuzzi: “Ha lottato per i diritti dei più deboli, sempre proiettato in avanti”

presidente della Provincia Daniele Tagliolini 14/09/2018 - Cordoglio del presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Daniele Tagliolini per la scomparsa di Giuseppe Galuzzi, storico leader della Cgil di Urbino e provincia.

“Fin da giovane Giuseppe Galuzzi si è impegnato per garantire condizioni migliori ai lavoratori, innovando e battendosi per regolamentare settori dell’economia che erano totalmente privi di norme. Ha speso tutta la sua vita proiettato in avanti, come tutti i veri leader sanno fare, tracciando con dedizione e altruismo un cammino proseguito da altri. E’ importante riconoscere il grande valore di persone che hanno lottato per i diritti dei più deboli. Alla moglie Concetta, alla figlia Meris dipendente della nostra Provincia e a tutta la famiglia, le più sentite condoglianze a nome dell’intera Amministrazione provinciale”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2018 alle 13:55 sul giornale del 14 settembre 2018 - 175 letture

In questo articolo si parla di attualità, cgil, fano, urbino, pesaro, provincia di pesaro e urbino, lutto, cordoglio, pesaro e urbino, Daniele Tagliolini, presidente della provincia, giuseppe galuzzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYnp





logoEV