Sedici borse lavoro promosse dal Comune di Fano in partenariato con i Comuni di Fossombrone, Acqualagna e Colli al Metauro

05/11/2018 - Il Comune di Fano, in partenariato con i Comuni di Fossombrone, Acqualagna e Colli al Metauro promuove N. 7 + 8 + 1 borse lavoro per Tutela e valorizzazione del patrimonio ambientale ed urbanistico - Attività specialistiche e ad alto contenuto innovativo - Attività culturali di tutela e valorizzazione dei beni culturali

Durata: 9 mesi Orario: 25 ore settimanali

Indennità mensile: 700,00 euro

Requisiti: Residenti nei Comuni del bacino del Centro per l’Impiego di Fano con priorità ai residenti nel Comune di Fano, Fossombrone, Acqualagna e Colli al Metauro - età minima 30 anni - disoccupati ai sensi del D. Lgs. n. 150/2015 iscritti presso i Centri per l'Impiego della Regione Marche.

- Progetto 1: Attività culturali di tutela e valorizzazione dei beni culturali; Laurea in Lettere, Laurea in Conservazione Beni Cultural i, Laurea in Architettura o equipollenti oppure qualifica professionale di Bibliotecario/Archivista (unità richieste n. 4); Diploma di Istituto Alberghiero oppure qualifica professionale di Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera (unità richieste n. 1); Laurea in Economia, Laurea in Giurisprudenza, Laurea in Filosofia oppure qualifica professionale di Addetto risorse umane (unità richieste n. 1); Laurea in Archeologia (unità richieste n. 1); Diploma in Ragioneria (unità richieste n. 1).

- Progetto 2: Tutela e valorizzazione del patrimonio ambientale ed urbanistico: qualifica Addetto contabilità generale o : (Laurea in Economia o Diploma in Ragioneria oppure Qualifica professionale di Addetto Contabilità generale (unità richieste: n. 1); Laurea in Architettura o Laurea in Ingegneria Edile (unità richieste: n. 4); Diploma di Geometra (unità richieste: n. 2).

- Progetto 3: Attività specialistiche e ad alto contenuto innovativo: Qualifica professionale di Operatore di apparecchi per la ripresa e la produzione audio-video (previo possesso di titolo di istruzione secondaria superiore).

Requisiti richiesti e domanda scaricabile al seguente indirizzo web: www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale, da presentare presso il CPI di FANO entro il 15/11/2018.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2018 alle 00:00 sul giornale del 05 novembre 2018 - 211 letture

In questo articolo si parla di lavoro, fano, acqualagna, fossombrone, offerte di lavoro, centro per l'impiego di Fano, colli al metauro, architettura architetti ordine degli architetti edilizia progetto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZ4v