Riprende il ciclo di incontri sul territorio, domani confronto con i residenti di San Bernardino

città di urbino comune di urbino 07/11/2018 - Riprende il ciclo di incontri dell’Amministrazione Comunale con la cittadinanza di tutto il territorio, promosso dall’assessorato ai Rapporti con il Territorio.

La scorsa primavera era stata realizzata la prima parte degli incontri, da domani inizia la seconda parte nelle frazioni e nei quartieri che ancora non sono stati raggiunti nell’anno in corso.

Il nuovo appuntamento è in programma domani (giovedì 8 novembre) con i cittadini residenti in località San Bernardino, alle 21 nella sala riunioni al piano terra del centro commerciale “Consorzio”.

La serata vuole essere l’occasione per un dialogo diretto tra amministratori e cittadini. Il sindaco, Maurizio Gambini, insieme agli assessori e ai consiglieri comunali, incontra gli abitanti in località San Bernardino per un confronto diretto sui temi che riguardano in generale la città e più in particolare la vita nel territorio, ascoltando anche le esigenze e le proposte che i cittadini vorranno avanzare.

La cittadinanza è invitata a partecipare.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2018 alle 16:24 sul giornale del 07 novembre 2018 - 146 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, comune di urbino, san bernardino, Maurizio gambini, città di urbino, incontro tra amministrazione e cittadini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZ05