A Urbania la XIX edizione del Convegno Internazionale "I Teatri delle Diversità"

A Urbania la XIX edizione del Convegno Internazionale "I Teatri delle Diversità" 09/11/2018 - Promosso dal Teatro Aenigma e dal Coordinamento Nazionale Teatro in Carcere, con il sostegno del MIBAC Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Regione Marche, del Comune di Urbania e con il patrocinio dell'Università degli Studi di Urbino Carlo Bo, il XIX Convegno Internazionale I TEATRI DELLE DIVERSITÀ sarà dedicato ALL'ISTRUZIONE DEGLI ULTIMI: DON LORENZO MILANI E IL TEATRO IN CARCERE.

Il titolo significativo vedrà convergere ad Urbania, il 24 e 25 novembre, relatori, operatori esperti e studiosi ospiti coordinati dalla direzione scientifica di Vito Minoia.

Il ricco programma del Convegno, che renderà anche omaggio ai 70 anni di attività dell'ITI Istituto del Teatro Internazionale / lTI-UNESCO, sarà composto da conferenze, incontri, proiezioni, spettacoli, laboratori e tavole rotonde.

Sul sito www.teatridellediversita.it è possibile leggere tutti i dettagli ed iscriversi al Convegno.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-11-2018 alle 00:00 sul giornale del 09 novembre 2018 - 209 letture

In questo articolo si parla di cultura, teatro, attualità, urbino, urbania, Teatro Aenigma, associazione teatro aenigma urbino, i teatri della diversità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1cF