Fattura elettronica, questa sera incontro informativo organizzato da Confcommercio

fattura elettronica 1' di lettura 19/11/2018 - Si terrà questa sera, alle ore 20:45, al Collegio Raffaello di Urbino l’Assemblea organizzata da Confcommercio Pesaro e Urbino / Marche Nord per illustrare le novità a cui tutti i possessori di partita IVA saranno obbligati con l’introduzione dal 1° Gennaio 2019 della Fattura Elettronica.

“Dopo le affollate assemblee di Pesaro, Fano e Gabicce Mare - ricorda il Direttore generale di Confcommercio Amerigo Varotti che sarà presente all’incontro urbinate - il nostro tour informativo arriva a Urbino. C’è grande attesa per questo nostro incontro e per le soluzioni che Confcommercio proporrà a tutto il mondo delle imprese. Abbiamo una risposta FACILE , SEMPLICE e SICURA per ogni esigenza ed ogni situazione.”

Dopo Urbino le Assemblee di Confcommercio si terranno a Pergola (22 novembre), a Sant’Angelo in Vado (23 novembre), a Montecchio di Vallefoglia (27 novembre), a Fossombrone (28 novembre), a Macerata Feltria (4 dicembre) e a Novafeltria (5 dicembre).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2018 alle 00:00 sul giornale del 19 novembre 2018 - 363 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, Ascom Pesaro, confcommercio pesaro e urbino, fatture elettroniche, Fattura elettronica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1wO





logoEV