Baskin, si è svolto a Fermignano il terzo concentramento del Campionato Marchigiano

baskin 3' di lettura 21/11/2018 - E andato in archivio anche il terzo concentramento del Campionato Marchigiano di Baskin svolto a Fermignano.

Ad aprire le danze è stato il derby "casalingo" tra la Pol.Fermignanese e la Doubleface Urbania. Partita combattuta punto a punto, ma per decretare il vincitore non sono bastati tempi
regolamentari di gioco, infatti la squadra di coach Matteucci la spunta dopo un'overtime e grazie ai 45 punti del bomberino Guidi. 75-65 il finale.

Tabellini:
Pol.Fermignanese Agostini F. 6, Agostini L. 4, Santi, Tontini, Grajdeanu 2, Marino, Outabi 2, Rossini, Grossi, Falasconi, Guidi 45, Outabi, Ricci 6.
Doubleface Urbania: Baldassarri 14, Bartolomei 7, Azzolini 4, Campana 1, Antoniucci 2, Damiani 8, Falconi 2, Carnevali 3, Pascucci, Letizi 4, Baldantoni 9, Pernoci, Brunetti 2, Muscinelli 9.

Nel secondo match si sono affrontate la Lupo Galaxy e i Bees Pesaro di coach Lobuono. Il match sin dall'inizio è sotto controllo da parte dei ragazzi di coach Droghini, nonostante i numerosi errori dei pivot. Dopo un terzo quarto sottotono dei Bees, i Galaxy allungano il divario e si portano a casa la vittoria con il punteggio di 55-39.

Tabellini:
Lupo Galaxy: Iannetti 2, Bucci 2, Peguero 6, Lauciello 5, Droghini 2, Luzietti, Ubaldi 6, Arcangeli 2, Pretelli 5, Romiti 3, Belloni 4, Angelozzi 7, Fabbri 12.
Bees Pesaro: Rasmika 2, Bianchini 5, Piantini 2, Sabattini 4, Pieri L., Candiracci, Warnakulasuria, Gilio 2, Anelli, Catano, Pieri P., Perrone 12, Monaldi 10, Welter 2.

Nell'ultima sfida di giornata si sono sfidate la Fanum Fortunae e "La Casa di Oz" Montecchio, entrambe alla ricerca della prima vittoria stagionale. Partita abbastanza equilibrata tra le due squadre, ma ad aver la meglio, dopo gli ultimi due minuti a suon di liberi dei Ruoli 5, è il Fanum Fortunae di coach Sassi. Complimenti alla squadra di Montecchio che, nonostante le numerose assenze, ha lottato fino alla fine per cercare di portare a casa la prima vittoria, il finale recita 54-47.

Tabellini
Fanum Fortunae: Benini 9, Paceri, Vanni 3, Russo 4, Bacciaglia A. 12, Bacciaglia V., Mulazzani S., Mulazzani L., Tredicucci, Tremolanda,Colombo 3, Nicolini 15, Rossignolo 6, Minerali 2.
"La Casa di Oz" Montecchio: Mei 12, Gregori 8, Doseslova, Guidi, Hyka 5, Zacchilli 3, Moretti 3, Mainaldi 1, Mainaldi, Bertuccioli 16.

Ha osservato il turno di riposo la Lupo Suicide Squad. La Pol. Fermignanese e i Galaxy comandano a punteggio pieno.

Il campionato si fermerà per il 1°Trofeo Interregionale "WELCOME BASKIN" presso il PalaSavena di San Lazzero di Savena (BO) in programma domenica 25 novembre 2018 nel quale parteciperanno due squadre marchigiane: la Pol.Fermignanese e la Lupo Baskin Pesaro.

La Lupo Baskin Pesaro sfiderà nella prima partita i padroni di casa, invece, la Pol. Fermignanese la compagine del Karibu Baskin Montecchio Maggiore.
4 Squadre di 3 Regioni: Emilia-Romagna - Marche - Veneto, 4 partite di puro divertimento, condivisione, unione e amicizia!

Il campionato invece tornerà domenica 2 dicembre al PalaVitri di Montecchio per un altro imperdibile concentramento regionale.

Baskin Marche Olè






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-11-2018 alle 00:00 sul giornale del 21 novembre 2018 - 340 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermignano, baskin, campionato marchigiano di baskin

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1BI





logoEV