"Guarda il mondo che viaggia", la seconda puntata sarà dedicata ai 500 anni dalla morte di Raffaello

"Guarda il mondo che viaggia", parte domani sera la rubrica mensile di Urbino Incoming e Tele2000 sul turismo 1' di lettura 26/11/2018 - Dopo la prima puntata dedicata ai viaggiatori per passione, martedì 27 novembre alle ore 21.00 torna la seconda puntata della rubrica dedicata al turismo promossa da Urbino Incoming e Tele2000.

Per la destinazione Italia, il 2017, è stato un anno da record per il movimento turistico. Il 2018 sembra destinato a battere ogni record di presenze.

Inoltre nel 2020 ricorreranno le celebrazioni dalla morte del celebre artista urbinate Raffaello: un passaggio cruciale per le opportunità che offre per la promozione della città e della regione.

Ne parleranno in studio il direttore della Galleria Nazionale delle Marche Peter Aufreiter, il Presidente dell'Accademia Raffaello Luigi Bravi e l'amministratore di Lingua Ideale Daniele Gramolini.

Ricordiamo che l'ultimo martedì del mese, sul canale 16 del digitale, si parla sempre di turismo: un palinsesto molto interessante, dove si alterneranno viaggiatori, imprenditori, travel blogger, istituzioni, e tanti altri, per confrontarsi su un mondo in grande crescita, che può trainare il sistema paese, ma che ha anche tante contraddizioni.

La conduzione è sempre affidata ad un profondo conoscitore del settore, Federico Scaramucci, di Urbino Incoming.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2018 alle 00:00 sul giornale del 26 novembre 2018 - 251 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, raffaello, raffaello sanzio, tele 2000, urbino incoming, guarda il mondo che viaggia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1K3





logoEV