Laudato Medico 2018, la precisazione di Europa Donna Italia, il dottor Magalotti finalista

1' di lettura 26/11/2018 - Rettifichiamo quanto erroneamente riportato nel comunicato pubblicato sulla nostra testata, in data 20 novembre scorso, a firma dell'ASUR Marche - Area Vasta 1.

Il 28 novembre 2018 a Milano presso la Sala Napoleonica dell’Università di Milano ci sarà la conferenza stampa in cui verrà assegnato il “Riconoscimento U.V. al Laudato Medico” 2018.

Tra i medici specialisti, il dottor Cesare Magalotti è finalista per la categoria Chirurgo, insieme al dottor Pietro Caldarella, della Divisione di Senologia Chirurgica all'Istituto Europeo di Oncologia di Milano, e al dottor Giuseppe Di Martino, Dirigente medico dell'U.O. Senologia all'Ospedale Vittorio Emanuele di Gela.

Il vincitore di ogni categoria (oncologo, radiologo, patologo e radioterapista le altre) verrà comunicato durante la cerimonia di Riconoscimento.

L’iniziativa è stata istituita dall’Associazione Europa Donna Italia, per preservare l’eredità umana del Professor Umberto Veronesi e per mantenere viva la sua visione del ruolo del medico vicino alle pazienti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2018 alle 00:00 sul giornale del 26 novembre 2018 - 1053 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, vivere urbino, senologia, ospedale di urbino, cesare magalotti, laudato medico, europa donna italia, associazione europa donna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1KN