La Confcommercio di Pesaro e Urbino alla Fiera del Turismo in Polonia

La Confcommercio di Pesaro e Urbino alla Fiera del Turismo in Polonia 30/11/2018 - Nei giorni scorsi si è svolta in Polonia la più importante Fiera del turismo della Nazione: “TT WARSAW”. La Confcommercio di Pesaro e Urbino era presente all’interno dello spazio della Regione Marche con un ‘area dedicata all’ “Itinerario della bellezza“ il progetto che vede - in rete - i Comuni di Fossombrone, Mondavio, Pergola, Sant’ Angelo in Vado e Urbino.

A Varsavia erano presenti molte regioni italiane ma solo la Confcommercio e Riviera Incoming - il tour operator dell’Associazione - rappresentavano l’offerta turistica della Provincia.

“E l’offerta dell’Itinerario della Bellezza è stata molto apprezzata dal pubblico ma anche dai tour operator con cui abbiamo avuto incontri - ha detto il Direttore Generale di Confcommercio Amerigo Varotti che, tra l’altro, ha inaugurato la Fiera insieme al Ministro del Turismo polacco, all’Ambasciatore d’ Italia Aldo Amati ed al Direttore esecutivo ENIT Gianni Bastianelli" (vedi Foto in basso).

“Abbiamo definito una intesa con un grosso operatore turistico polacco e confidiamo che già dalla prossima primavera possano arrivare turisti da Varsavia”.

L’Itinerario della bellezza nel corso dell’anno 2018 è stato presentato in molte fiere internazionali: Milano, Zurigo, Mosca, Baku, Ekaterinburg, Rimini, Quebec, Montreal e Toronto in Canada, Riga in Lettonia e Vilnius in Lituania, Changsha in Cina.

La prossima settimana (10-12 dicembre) Confcommercio e Riviera Incoming saranno nuovamente a Mosca. Alla Fiera di Varsavia era presente anche il Consigliere Regionale Marche , Fabio Urbinati (nella foto con Varotti e Bastianelli e... l’Itinerario della Bellezza).







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2018 alle 21:09 sul giornale del 30 novembre 2018 - 129 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, polonia, fiera del turismo, varsavia, Ascom Pesaro, confcommercio pesaro e urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a1XZ