IN EVIDENZA





4 settembre 2019





...

Nell’ambito del festival dell’entroterra “Happennino”, che si articolerà dal 6 all’8 settembre nei comuni di Mercatello sul Metauro, Peglio, Sant'Angelo in Vado e Borgo Pace, sabato 7 settembre, alle ore 16, nel Teatro Zuccari di Sant’Angelo in Vado (ingresso libero) è in programma un interessante confronto con personalità di rilievo nazionale ed internazionale, le cui storie di successo potranno ispirare, contaminare e motivare i presenti, avendo come comune denominatore progetti e buone pratiche per lo sviluppo delle aree interne.


3 settembre 2019


...

Palazzo Gherardi, uno degli edifici più prestigiosi della città, ex palazzo di Giustizia di Urbino, versa da anni in situazione di abbandono. Quale futuro lo aspetti è l'oggetto dell'interrogazione a risposta scritta presentata in Consiglio Comunale dai consiglieri Giorgio e Luca Londei.




2 settembre 2019






...

Il presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Giuseppe Paolini ha conferito con decreto all’ingegnere Mario Primavera l’incarico di dirigente a tempo determinato (12 mesi) del Servizio “Viabilità - Progettazione opere pubbliche rete viaria”, dopo la selezione pubblica, con procedura comparativa dei candidati per titoli e colloquio, svoltasi nei giorni scorsi.


31 agosto 2019


...

In attesa della Finalissima di “A Voice for Europe/Una Voce per l’Europa: Italia” edizione 2019 - 51° anno -, in programma questa sera alle 21 sul palco di Piazza Italia a Chianciano Terme, il prestigioso concorso canoro internazionale organizzato da Nove Eventi ha decretato i vincitori della sua categoria “Brani in lingua straniera”.






...

Si inaugura sabato 31 agosto, alle ore 15,30, a Sant’Anna del Furlo (Fossombrone) la X edizione della “Land Art” al Furlo, promossa dalla “Casa degli Artisti” in collaborazione con “Spazio 121” di Perugia e “La Casa per le Arti” di Chieti, con il patrocinio della Provincia di Pesaro e Urbino.




30 agosto 2019





29 agosto 2019



...

L’assessore al bilancio Maffei, ha fatto il punto sulla propria attività futura, con alcuni propositi economici di risparmio sulla tassazione comunale assolutamente condivisibili, come consiglieri PD e Viva Urbino, vorremmo però rimarcare alcune considerazioni già riprese in Consiglio comunale, per esplicitarle meglio e rendere più chiara la nostra posizione.





28 agosto 2019