Mancanza di sicurezza sulle strade provinciali, la denuncia della Lega di Urbino

Mancanza di sicurezza sulle strade provinciali, la denuncia della Lega di Urbino 1' di lettura 11/01/2019 - La sezione urbinate della Lega tiene in particolar modo alla sicurezza sulle strade e per queste ragioni è a chiedere spiegazioni alla Provincia per le condizioni della Strada Provinciale 136 km 4 (denominata Ca Adelia) in quanto, ormai da più di due anni, parte del manto stradale è franato creando non pochi disagi a coloro che vi transitano, decine e decine di macchine ma anche mezzi pesanti delle aziende presenti in loco.

I residenti della zona hanno cercato invano contatti con la Provincia ma ad oggi non hanno mai avuto riscontro alcuno. Perché? Non è forse la stessa Provincia ad avere l’obbligo di custodia di queste strade?

In due anni ci si è limitati solamente a mettere delle barriere New Jersey che alla minima folata di vento vengono portate via lasciando priva di segnalazione la stessa frana.

Siamo stati fortunati che ad oggi non è successo nessun incidente alcuno ma andando avanti nel tempo e soprattutto con questo freddo e gelo chi lo sa!

La Lega Urbino pertanto si fa portatrice di questa richiesta chiedendo l’intervento tanto auspicato da tutti i cittadini per risolvere l’annosa questione.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-01-2019 alle 00:00 sul giornale del 11 gennaio 2019 - 710 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, politica, provincia di pesaro urbino, sicurezza stradale, lega, strade provinciali, lega urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a3av