Anche i Moderati per Urbino a sostegno di Giorgio Londei

Anche i Moderati per Urbino a sostegno di Giorgio Londei 1' di lettura 01/02/2019 - Serata piena di contenuti alla Casa dei Cuochi di Canavaccio per le liste che propongono Giorgio Londei quale candidato a Sindaco di Urbino e che hanno salutato l'arrivo di una nuova lista a sostegno, i "Moderati per Urbino" di Francesca Brugnettini, che si aggiunge così a Prospettiva Urbino - Nel Bene Comune e Uniti per Urbino.

Il tutto all'insegna della concretezza e della condivisione dei punti del programma che saranno presentati sabato 16 febbraio alla Sala degli Incisori del Collegio Raffaello, a cominciare dai Consigli di Quartiere, esposti nei dettagli da Giorgio Londei nel suo discorso di saluto ai presenti.

"Il nostro Piano di rilancio della città di Urbino sarà illustrato negli incontri pubblici che faremo" ha dichiarato Londei "a cominciare dalla stesura del nuovo Piano Regolatore, al progetto di recupero degli abitanti e al progetto 'Un milione di turisti' con il relativo piano di comunicazione".

Appuntamento dunque alle ore 17 del 16 febbraio per toccare con mano il futuro della città di Urbino all'insegna delle idee e dei progetti.

Prospettiva Urbino
Nel Bene Comune
Uniti per Urbino
Moderati per Urbino








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-02-2019 alle 19:46 sul giornale del 01 febbraio 2019 - 1990 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, politica, Giorgio Londei, prospettiva urbino, nel bene comune, comunali urbino, comunali 2019, uniti per urbino, i moderati per urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a3Sd