L'Itinerario della bellezza di Confcommercio Pesaro-Urbino alla BIT di Milano

L'Itinerario della bellezza alla BIT di Milano 08/02/2019 - Anche quest’anno l’Itinerario della bellezza di Confcommercio Pesaro e Urbino sarà presentato alla BIT , la Borsa internazionale del Turismo di Milano.

Martedì 12 febbraio alle ore 15 è infatti prevista, nel programma ufficiale della Regione Marche, la presentazione della edizione 2019 dell'Itinerario della bellezza, il progetto di promozione turistica realizzato dalla Confcommercio con una rete di Comuni che ne hanno condiviso la progettualità.

La novità di quest’anno è il completamento dell’Itinerario con l’inserimento dei Comuni di Colli al Metauro, Gradara e Pesaro che si aggiungono a Fossombrone, Mondavio, Pergola, Sant’Angelo in Vado e Urbino.

Presenteranno la nuova edizione dell’iniziativa il Direttore Generale di Confcommercio Amerigo Varotti, il Sindaco di Mondavio Mirco Zenobi, il Vice Sindaco di Urbino Roberto Cioppi, l’Assessore al Turismo di Fossombrone Gloria Mei e l ‘Assessore al turismo di Sant’Angelo in Vado, Romina Rossi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-02-2019 alle 19:14 sul giornale del 09 febbraio 2019 - 263 letture

In questo articolo si parla di attualità, turismo, urbino, confcommercio, sant'angelo in vado, fossombrone, borsa internazionale del turismo, bit milano, confcommercio pesaro e urbino, itinerari della bellezza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a38C