Domani pomeriggio la presentazione del programma elettorale delle liste a sostegno di Londei

giorgio londei| 15/02/2019 - Quello di sabato 16 febbraio alle 17 nel salone Raffaello del Collegio Raffaello di Urbino sarà un appuntamento con l'insolito, per gli urbinati.

Abituati da troppo tempo ad ascoltare vaghe proposte dai buoni propositi sul turismo, sull'occupazione, sulle infrastrutture, sulla sanità, in larga parte accantonate subito dopo il voto, non si aspetteranno di vedersi apparire e descrivere la Urbino del futuro presentata per idee, esempi, best practices e soprattutto buon senso.

I candidati delle liste Prospettiva Urbino, Nel Bene Comune, Uniti per Urbino e Moderati per Urbino - seppur senza la pretesa della esaustività - presenteranno una serie dii proposte di soluzioni ai problemi della città, dedicando a ciascuno pochi minuti ma con l'obiettivo di esporre poi in successivi incontri le modalità di loro applicazione nel modo più concreto. Si parlerà ad esempio di e-democracy, ovvero di come si possa evitare di far viaggiare ancora nel 2019 un addetto del Comune per strade e campagne in cerca di danni da riparare, semplicemente utilizzando una mappa on line dove ogni cittadino in modo trasparente e veloce può inserire con un clic il problema da risolvere, visibile a tutti i cittadini e con lo stato di avanzamento delle procedure di soluzione.

Una città facile, trasparente, moderna, organizzata da un nuovo PRG di una firma prestigiosa.

Questo e altro nel Programma che il candidato a sindaco Giorgio Londei sarà poi chiamato a riassumere nelle sue conclusioni, per essere davvero il Sindaco non solo di tutti i cittadini elettori, ma anche di studenti, ospiti della città e del dimenticato entroterra.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2019 alle 00:00 sul giornale del 15 febbraio 2019 - 1148 letture

In questo articolo si parla di urbino, politica, Giorgio Londei, programma elettorale, prospettiva urbino, nel bene comune, comunali urbino, comunali 2019, uniti per urbino, elezioni comunali 2019, i moderati per urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4jp